The Innovation Challenge
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La cosiddetta Gen Z ha fatto nascere e crescere una nuova percezione verso i diamanti green, ecofriendly e sostenibili, e questo per due motivi in particolare: per il notevole risparmio in denaro e per quello ambientale che offrono. Ne parliamo in un’intervista one-to-one con Paras Shah, Managing Director Europe di Bhanderi Lab Grown Diamonds. Se fino a ieri l’opportunità di celebrare un evento importante con un diamante era un sogno per molti pressoché irrealizzabile, da quando Lab Grown Diamonds ha proposto sul mercato un diamante sostenibile e abbordabile come prezzo, questo sogno è diventato per molti una realtà concreta. Un modo di essere innovativi che ha avuto da subito un grande impatto sul mercato perché è stato pensato, progettato e realizzato per essere il miglior diamante sostenibile, con la migliore qualità di materie prime, classificabile da grezzo come “Type 2A”, e con la migliore finitura e lucidatura.

The so-called Gen Z has led to the emergence and growth of a new perception of green, eco-friendly and sustainable diamonds for two reasons in particular: the significant monetary as well as environmental savings they offer. We talk about this topic in a one-to-one interview with Paras Shah, Managing Director Europe of Bhanderi Lab Grown Diamonds. If until yesterday, the opportunity to celebrate an important event with a diamond was, for many, an almost unattainable dream, since Lab Grown Diamonds has been offering sustainable and affordable diamonds on the market, this dream has become a concrete reality. A new way to innovate that immediately had a great impact on the market because it was conceived, designed and manufactured to be the best sustainable diamond, with the best quality of raw materials, graded from rough, like “Type 2A”, and with the best finish and polish.